Homepage Bandi Pubblici Bandi della Regione Friuli Venezia Giulia

Aiuti per gli investimenti digitali - PR FESR 2021-2027

27.11.2023

Sovvenzioni finalizzate alla realizzazione di investimenti innovativi e tecnologici a favore della trasformazione digitale nelle imprese – Attività A2.1.1.

Scadenza: 30 aprile 2024 ore 16:00

Obiettivi:

Aiuti a fondo perduto per la realizzazione di progetti di investimenti innovativi e tecnologici a favore della trasformazione digitale nelle imprese (Aiuti per gli investimenti digitali), secondo le modalità disciplinate dal Bando, pubblicato su questa pagina, di cui alla deliberazione della Giunta regionale 26 gennaio 2024, n. 94. Di seguito sono riportate informazioni di sintesi sul Bando al quale si rimanda per i contenuti con carattere di ufficialità.

Destinatari:

Possono presentare domanda e beneficiare degli Aiuti per gli investimenti digitali le imprese iscritte nel Registro delle imprese e i liberi professionisti di cui all'articolo 2, comma 1, lettera b), del Bando, aventi dimensione di PMI e sede operativa nella quale è realizzato il progetto attiva nel territorio regionale.

Possono presentare domanda e beneficiare degli Aiuti per gli investimenti digitali anche i soggetti che, pur non avendo sede operativa nel territorio regionale nella quale è da realizzare il progetto al momento della presentazione della domanda, si impegnano, mediante apposita dichiarazione, ad attivarla entro la data di rendicontazione del progetto.

Contributo:

La dotazione del Bando è di EUR 13.043.942,00=.

Modalità di presentazione della domanda:

La domanda dell’Aiuto per gli investimenti digitali è presentata alla Camera di commercio competente in riferimento al territorio provinciale nel quale è stabilita la sede operativa nella quale è realizzato il progetto. Nel caso di domanda presentata da soggetto non avente sede operativa dove è realizzato il progetto attiva nel territorio regionale, la domanda è presentata alla Camera di commercio competente in riferimento al territorio provinciale dove sarà ubicata la sede operativa che il soggetto richiedente si è impegnato ad attivare sul territorio regionale, e nella quale sarà realizzato il progetto.



Contatti
BANDO PRECEDENTE
BANDO SUCCESSIVO