SCADUTO
Legge regionale n. 3/1999 e Programma attività produttive - Contributi per le società fieristiche e organizzatori di manifestazioni fieristiche.
Scadenza: 7 luglio 2023 ore 16:00
Obiettivi:
Con la Delibera di giunta regionale n. 680 del 4 maggio 2023 la Regione Emilia-Romagna intende favorire l’internazionalizzazione del sistema fieristico regionale, attraverso il supporto ad azioni di promozione internazionale e di realizzazione di eventi proposti dalle società fieristiche dell’Emilia-Romagna e/o dagli organizzatori di manifestazioni fieristiche.
Destinatari:
Possono presentare domanda di contributo esclusivamente i seguenti soggetti promotori: le società fieristiche dell’Emilia-Romagna relativamente alle manifestazioni con sola qualifica internazionale; gli organizzatori di manifestazioni fieristiche, anche non emiliano-romagnoli, ma limitatamente a manifestazioni fieristiche con sola qualifica internazionale che si svolgono in Emilia-Romagna
Contributo:
La Regione contribuirà alla realizzazione del progetto approvato con un contributo del 50% del valore delle spese ammissibili, eventualmente elevabile al 60% in caso di compartecipazione paritetica di soggetto afferente a diverso quartiere fieristico regionale e, comunque, non superiore ad € 100.000,00=.
Modalità di presentazione della domanda:
Il bando apre alle ore 12 del 22 maggio fino alle ore 16 del 7 luglio 2023
Le domande di partecipazione dovranno essere inviate utilizzando esclusivamente la posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: sportelloestero@postacert.regione.emilia-romagna.it.