Homepage Bandi Pubblici Bandi della Regione Emilia Romagna

GAL Valli Marecchia e Conca 19.2.02.02.B “Realizzazione e gestione CIP Major (Centri per l’interpretazione del paesaggio)”

18.03.2023

SCADUTO

19.2.02.02.B “Realizzazione e gestione CIP Major (Centri per l’interpretazione del paesaggio)”

Scadenza: 16 giugno 2023 ore 17:00

Obiettivi:

Il tipo di operazione appartiene alla Focus area P6B e affida ai Gal la realizzazione di azioni (non assimilabili a quelle del Psr 2014-2020) specificate nella Strategia di sviluppo locale. Eventuali azioni di natura trasversale, quali ad esempio la formazione del capitale umano, il trasferimento tecnologico e la diffusione dell’Ict potranno essere attivate dai Gal attraverso interventi innovativi e di piccola scala.

Destinatari:

Possono beneficiare degli aiuti i Comuni singoli appartenenti al G.A.L. Valli Marecchia e Conca.

Contributi:

Risorse: 480.000 euro. Il sostegno, in forma di contributo in conto capitale, sarà pari al 100 % della spesa ammissibile fino ad un limite massimo di Euro 60.000 IVA inclusa.

È data facoltà al beneficiario di presentare un progetto di importo superiore al massimale di spesa ammissibile, fermo restando che il contributo concedibile verrà calcolato nel rispetto di detto limite massimo di spesa.

Modalità di presentazione della domanda:

La domanda va presentata on line compilando la specifica modulistica prodotta dal SIAG - Sistema Informativo Agricolo di AGREA. Per poter compilare la domanda on line è necessario farsi accreditare alla piattaforma con procedura Agrea.



Contatti
BANDO PRECEDENTE
BANDO SUCCESSIVO