Homepage Bandi Pubblici Bandi della Regione Emilia Romagna

Bando – Interventi orientativi e formativi per l’inclusione socio-lavorativa dei minori e dei giovani-adulti sottoposti a procedimento penale

19.07.2022

SCADUTO

Bando per offrire interventi orientativi e formativi relativi all’inclusione socio-lavorativa dei minori e dei giovani-adulti sottoposti a procedimento penale.

Scadenza: 06 settembre 2022 alle ore 12:00

Obiettivi

Gli obiettivi del presente Bando concorrono a attuare quanto previsto nel Programma FSE+ nell’ambito della Priorità 3 – Inclusione sociale. Gli interventi che saranno selezionati dovranno impegnarsi a promuovere l’inclusione attiva, per incentivare le pari opportunità, la non discriminazione e la partecipazione attiva, e implementare l'occupabilità, soprattutto dei gruppi svantaggiati.

Destinatari

I destinatari sono i  minori e giovani-adulti, dai 14 ai 25 anni, sottoposti a procedimento penale dall’Autorità giudiziaria minorile e in carico al Centro per la giustizia minorile dell’Emilia-Romagna.

Contributi

Il contributo messo a bando è pari a  euro 500.000,00.

Modalità di presentazione della domanda

Le domande potranno essere inviate tramite posta elettronica certificata all’indirizzo attuazioneIFL@postacert.regione.emilia-romagna.it



Contatti
BANDO PRECEDENTE
BANDO SUCCESSIVO