Homepage Bandi Pubblici Bandi della Regione Emilia Romagna

Bando – Candidature dei soggetti accreditati per l’erogazione di prestazioni per il lavoro per i destinatari del Programma GOL

19.07.2022

SCADUTO

Bando per dare prima attuazione al Programma Garanzia occupabilità dei lavoratori - GOL, adottato con decreto 5 novembre 2021 del ministro del Lavoro e delle politiche sociali di concerto con il ministro dell’Economia e delle finanze.

Scadenza: 20 ottobre 2022 alle ore 12:00

Obiettivi

Gli obiettivi del presente Bando concorrono a seguire il Piano GOL costituendo un progetto di rilancio e crescita dell’Emilia- Romagna per generare nuovo sviluppo e nuovo lavoro di qualità, accompagnando la Regione nella transizione ecologica e digitale, diminuendo le fratture economiche, sociali, ambientali e territoriali e raggiungendo la piena parità di genere. Con questo Bando la Regione s’impegna a realizzare un elenco, aggiornabile e integrabile, di soggetti privati accreditati al lavoro – Area 1 - ai sensi di quanto previsto dalla deliberazione di Giunta regionale n. 1959/2016 che si adoperino a rendere disponibili le prestazioni per il lavoro ricomprese nel Percorso 1. Reinserimento occupazionale, nel Percorso 2 - Aggiornamento (Upskilling) e nel Percorso 3 - Riqualificazione (Reskilling).

Destinatari

I destinatari sono i soggetti accreditati - Area di accreditamento 1 - ai sensi di quanto previsto dalla deliberazione di Giunta regionale n.1959/2016 e ss.mm.ii.

Contributi

Il contributo messo a bando è pari a  euro 23.831.162,00.

Modalità di presentazione della domanda

Le domande potranno essere inviate via posta elettronica certificata al seguente indirizzo AttuazioneIFL@postacert.regione.emilia-romagna.it



Contatti
BANDO PRECEDENTE
BANDO SUCCESSIVO