Anche il Consiglio Regionale del Veneto, a guida centro destra, si opponga alla deriva della morte di Stato tanto cara ai radicali

15.01.2024

Il Deputato italiano al Parlamento Europeo, on. Sergio Berlato, dichiara: "Domani approda in Consiglio Regionale del Veneto la Proposta di Legge sul suicidio medicalmente assistito. Questa legge non è altro che una presa di posizione ideologica da parte di tutti quei movimenti che propugnano la cultura della morte a discapito della vita e dei valori cristiani che formano la nostra identità”.

Continua l’on. Sergio Berlato: “Dopo che il Veneto è stato un centro di laboratorio sperimentale asservito alle elites mondialiste per i vaccini e il green pass, non possiamo permettere che ora diventi una attrazione lugubre per quanto riguarda la cultura della morte per colpa dell’associazione “Luca Coscioni – Liberi Subito e di qualche esponente del centro destra che fa il gioco dei progressisti".

Continua l’on. Sergio Berlato: “Gli elettori ci hanno votato anche per contrastare l’ideologia radicale, non per essere compiacenti con essa. Sono contro l’accanimento terapeutico, ma la soluzione non è uccidere. Questa è anche la linea del partito di Giorgia Meloni. Tali scelte rappresentano una pericolosa deriva culturale: non è possibile che passi il messaggio che se ci si ammala (o si è in depressione) la vita umana perde valore e le Istituzioni si adoperino per porle fine.”.