Homepage Bandi Pubblici Bandi della Regione Veneto

Bando per l'erogazione di contributi per le emittenti radiotelevisive locali e le testate giornalistiche on line locali, ai sensi dell'art.11 della Legge Regionale 15 dicembre 2021, n.34

14.04.2022

SCADUTO

Il qui presente Bando ha come finalità l'erogazione di contributi per le emittenti radiotelevisive locali e le testate giornalistiche on line locali, ai sensi dell'art.11 della Legge Regionale 15 dicembre 2021, n.34, istitutivo del "Fondo per il pluralismo e l'innovazione dell'informazione".

Scadenza: 30 aprile 2022 12:00

Obiettivi:

Gli obiettivi concorrono alla tutela del pluralismo nel settore della comunicazione e dell’informazione e al supporto delle innovazioni tecnologiche ed infrastrutturali a favore delle realtà radiotelevisive e delle testate giornalistiche online che hanno sede in Veneto.

Destinatari:

I destinatari del Bando sono i seguenti: le imprese titolari di emittente radiofonica locale, le imprese titolari di emittente televisiva locale, le imprese titolari di testata giornalistica online.

Contributi:

I contributi sono suddivisi come qui di seguito:

Per le emittenti radiofoniche locali, il contributo messo a bando è di euro 340.000,00;

Per le emittenti televisive locali, il contributo messo a bando è di euro 340.000,00;

Per le testate giornalistiche online, il contributo messo a bando è di euro 70.000,00;

Modalità di presentazione della domanda

Le domande di partecipazione al Bando dovranno essere presentate alla Direzione Comunicazione e Informazione mediante Posta Elettronica Certificata (PEC) comunicazioneinformazione@pec.regione.veneto.it 



Contatti

BANDO PRECEDENTE
BANDO SUCCESSIVO