Homepage Bandi Pubblici Bandi della Regione Emilia Romagna

L.R. 13/2021 Avviso per la partecipazione delle case editrici emiliano-romagnole allo stand istituzionale della Regione Emilia-Romagna presso il Salone Internazionale del Libro di Torino - 2023

18.03.2023

SCADUTO

Bando di sostegno a investimenti di nuove imprese (start up)

Scadenza: 3 Aprile 2023 ore 23:55

Obiettivi

La Regione Emilia-Romagna intende assegnare spazi espositivi e di vendita a un massimo di otto Case Editrici emiliano- romagnole all’interno dello Stand istituzionale regionale che verrà allestito nell’ambito del Salone Internazionale del Libro di Torino in programma dal 18 al 22 maggio 2023.

L’intervento è finalizzato a valorizzare la produzione editoriale e l’intera filiera regionale del libro, insieme all’impegno dell’Ente a suo sostegno.

Destinatari

Possono presentare domanda le Case Editrici, come definite al punto 2.1 dell’Avviso, in possesso dei requisiti espressi al punto 6 dell’Avviso.

Non possono presentare domanda le persone fisiche, le associazioni/fondazioni o gli enti di vario tipo, le piattaforme di self-publishing.

Modalità di presentazione della domanda

La domanda deve essere inviata esclusivamente tramite PEC con oggetto ‘Salone Torino 2023. Domanda di partecipazione’’ all’indirizzo biblioarchivi@postacert.regione.emilia-romagna.it da un indirizzo di posta elettronica certificata dal 17 marzo al 3 aprile 2023



Contatti
BANDO PRECEDENTE
BANDO SUCCESSIVO