[ LINKS UTILI ] [ CREDITS ]
cerca nel sito
cerca nel sito
   
 
SERGIO BERLATO Deputato Italiano al Parlamento Europeo
CACCIA
PESCA
AGRICOLTURA
AMBIENTE
PICCOLE E MEDIE IMPRESE
ARTIGIANATO
LEGGI IL PROFILO
I MIEI VIDEO
BERLATO EURONEWS
   Leggi tutte le news in archivio ››
ISCRIVITI
    a Berlato euronews
COMUNICATI STAMPA
FACEBOOK - profilo di Sergio Berlato
TWITTER - profilo di Sergio Berlato
 
SERGIO BERLATO, Deputato italiano al Parlamento Europeo
Homepage Profilo Attività Ultime notizie Documenti Contatti Avvisi utili

Comunicati stampa

[ torna indietro ]

04 Ottobre 2011



ON. BERLATO (PDL-PPE): SOLIDARIETA’ AL SEGRETARIO ALFANO


"La notizia di un tentativo di progettare un attentato nei confronti del Segretario PdL, Angelino Alfano, è inquietante ma al contempo è la chiara dimostrazione che il Governo ha fatto e sta facendo molto nella lotta alla mafia.

Al Segretario Alfano non può che andare tutta la nostra solidarietà", dichiara il Vice-Capo Vicario della delegazione del PdL nel Partito Popolare europeo On. Sergio Berlato.

"Alfano, prima di assumere il ruolo di Segretario del Partito, è stato il ministro della Giustizia che ha inasprito il 41bis, di un Governo che, inoltre, ha fatto sì che per la prima volta venissero promosse iniziative di sequestro e confisca dei beni mobili ed immobili ai mafiosi.

Sicuramente motivo di grande orgoglio per il PdL, per l'esecutivo e per i cittadini per bene che ritengono che la legalità sia un valore imprescindibile", osserva l'On. Berlato.

"Sul fronte del contrasto alla criminalità organizzata è fondamentale che le Istituzioni non mollino la presa e che la politica si mostri vicina a magistratura e forze dell'ordine affinché insieme si possa sconfiggere un fenomeno allarmante quanto desolante non solo per alcune regioni del Paese ma per tutta la nazione", conclude l'On. Berlato.

 

Ufficio stampa

On. Sergio Berlato


[ torna indietro ]
 
AIC - Associazione culturale FCR - fondazione culturale ACV Cacciatori Veneti CONFAVI Fare Ambiente